lunedì 23 dicembre 2019

Bando 2019 - Graduatorie progetti "Mai più soli", "Paese mio" e "Percorsi"

GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE*

Bando 2019 (scadenza 17/10/2019)

fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale


L'avvio dei progetti è previsto per il giorno giovedì 20 febbraio 2020, tale data sarà confermata agli interessati successivamente.


Pr
Sede
N. Vol.
Progetto
Stato Graduatoria
AQ
Comune di Opi
1
Mai più soli
------------
1
Paese mio
AQ
Comune di Scanno
1
Mai più soli
1
Paese mio
AQ
Comune di Villetta Barrea
1
Mai più soli
------------
1
Paese mio
CB
Comune di Palata
2
Mai più soli
2
Paese mio
CB
Comune di Pietracatella
1
Mai più soli
1
Paese mio
CB
Comune di Roccavivara
1
Mai più soli
1
Paese mio
AV
Comune di Carife
2
Mai più soli
2
Paese mio
BN
EPT Benevento
6
Percorsi
NA
Comune di Barano d’Ischia
4
Mai più soli
6
Paese mio
NA
Comune di Forio
8
Mai più soli
12
Paese mio
NA
Parrocchia S. Michele Arcangelo Procida
2
Paese mio
NA
UNEC Trecase
1
Mai più soli
1
Paese mio
PZ
Comune di San Fele
3
Mai più soli
3
Paese mio